IEC80: MOTORE ALBERO CAVO

 
 
 
IEC80: NUOVA TAGLIA DI MOTORE AD ALBERO CAVO
Presentiamo al mercato una nuova taglia: un motore in grandezza IEC80 che amplia la nostra gamma ad Albero cavo, specifica per applicazioni con pompe ad Alta pressione con alberi di diametro massimo 24 mm.
 
SPECIFICHE PRINCIPALI
L'albero cavo IEC80 è una taglia speciale, disponibile in due potenze principali:
0,55kw e 0,75kw 1400 giri, sia in versione monofase che trifase (altre versioni sono allo studio).
 
APPLICAZIONI INDUSTRIALI E MISTING
I motori albero cavo IEC80 rappresentano una soluzione compatta, affidabile e conveniente per tutti gli impieghi, ideali per pompe che richiedono ridotte quantità di acqua e di potenza.
 
COSTUMIZZAZIONI
È possibile richiedere:
  • personalizzazioni e potenze dedicate, anche 2 poli o in alta efficienza
  • versione SMART, grazie a un inverter a bordo
  • il montaggio di box ed interruttori
IL BACKGROUND DI NICOLINI & C. NEI MOTORI AD ALBERO CAVO
Nicolini & C è stata pioniera -ed è altamente specializzata- nella costruzione di motori ad albero cavo per l’accoppiamento diretto di pompe ad alta pressione. Con l’albero cavo gli spazi d’ingombro del gruppo motore-pompa sono ridotti al minimo (spariscono il giunto elastico e la campana per il fissaggio dei motori normalizzati). 
In tutta la gamma IEC80, l’accoppiamento diretto costituisce una soluzione semplice, economica ed affidabile, su lunghi periodi di tempo. I motori albero cavo IEC80 rappresentano una novità per taglia, compattezza e convenienza . La possibilità di avere il motore anche in versione "smart", con inverter a bordo, è un'ulteriore plus.
 
Chiama subito per info e preventivi
(+39) 0522 652820
 
 
 

Company

Privacy Policy Cookie Policy

Newsletter

Acconsento al trattamento dei miei dati secondo quanto descritto nella Privacy Policy
Nicolini & C. - via Bezzecchi, 1 - 42012 - Campagnola Emilia (R.E.) - tel: 0522 652848 - email: info@nicolinimotori.it - p.iva: 00162380356 - powered by easycolor