50° Anniversario e Auguri natalizi

 
 
Il 2023 sarà un anno speciale, poiché ricorrerà il cinquantesimo della nostra azienda, Nicolini & C., fondata nel 1973. Nel ricordare gli inizi e tutto il percorso compiuto fino ad oggi, con i risultati sotto i nostri occhi, ci siamo chiesti quale leva ci abbia condotti fino a qui. A motivare i fondatori, i dipendenti e la dirigenza di ieri e di oggi, non può essere solo un susseguirsi di ambizioni personali, piuttosto un intento comune di cui siamo a volte inconsapevoli. È un POWERING FORWARD, una “spinta” che ci porta a far tesoro del lavoro compiuto, a valorizzare i risultati di tutti, ogni giorno, a motivare il presente e a costruire guardando avanti.
 
50 anni di POWERING FORWARD nei Motori Elettrici sono il frutto di ricerca e sviluppo, impegno, motivazione e servizi di tutte le persone che hanno fatto e fanno parte della nostra Organizzazione e che, insieme ai clienti, ci hanno permesso di progredire fino a qui.
 
Rimanete aggiornati sulle iniziative del nostro anniversario.
 
Oltre ad annunciare il 50°, cogliamo l’occasione per augurare a Voi e alle Vostre famiglie un luminoso Natale e un felice 2023: che siano feste di rigenerazione e di grandi progetti per il futuro.
Auguri a tutti!
 
GAST ONLUS di Reggio Emilia è l'associazione che sosteniamo: si dedica tutto l'anno all'attività sportiva di ragazzi e adulti diversamente abili.
 
Nicolini & C.: chiusura festiva da sabato 24 dicembre a domenica 8 gennaio inclusi. Riapriremo lunedì 9 gennaio 2023.
 

Company

Privacy Policy Cookie Policy

Newsletter

Acconsento al trattamento dei miei dati secondo quanto descritto nella Privacy Policy
Nicolini & C. - via Bezzecchi, 1 - 42012 - Campagnola Emilia (R.E.) - tel: 0522 652848 - email: info@nicolinimotori.it - p.iva: 00162380356 - powered by easycolor