Feste e solidarietà

 
Chiusura per festività
Avvisiamo tutti i nostri clienti e fornitori che la nostra azienda chiuderà per le festività natalizie da mercoledì 23 Dicembre a mercoledì 6 Gennaio inclusi. Riapriremo il 7 Gennaio, con l’augurio che il 2021 sia un anno più sereno e propizio. Con questa speranza auguriamo a tutti buone feste e buon anno!
 
Natale in solidarietà
Quest’anno, come i precedenti, devolviamo un piccolo contributo a sostegno di G.A.S.T. ONLUS di Reggio Emilia che si dedica all’attività sportiva di ragazzi e adulti diversamente abili.
Di seguito un approfondimento dell’attività di questa ONLUS “L’Associazione Sportiva Dilettantistica G.A.S.T. ONLUS (Giochiamo Anche Se Triboliamo) opera nel campo della promozione delle attività motoria di base e di avviamento allo sport esclusivamente nei confronti di persone diversamente abili. Negli anni i servizi garantiti si sono differenziati: attività motoria educativa di base; attività pre-sportiva sportiva (basket e atletica leggera); attività motorie funzionali in palestra per allievi con disabilità neurologica; nuoto, acquaticità e attività motoria in acqua; attività outdoor: escursioni, gite, giornate e week-end all’aperto a contatto con la natura; sci alpino e attività in ambiente invernale.
Proponiamo percorsi individuali o a piccolo gruppo, per rispondere alle esigenze del singolo, con assoluta attenzione e professionalità da parte di istruttori laureati in scienze motorie e formati e con il supporto fondamentale dei tanti volontari che sono a fianco a g.a.s.t.
Favoriamo azioni di integrazione sociale e di aggregazione nel tempo libero per chi è più fragile e ha più difficoltà a trovare proposte motorio-sportivo adeguate, fruibili e giuste. A molti basta un campo, uno spazio verde, un gruppo di amici; a molti altri no. Serve di più." http://gastonlus.org/

Company

Privacy Policy Cookie Policy

Newsletter

Acconsento al trattamento dei miei dati secondo quanto descritto nella Privacy Policy
Nicolini & C. - via Bezzecchi, 1 - 42012 - Campagnola Emilia (R.E.) - tel: 0522 652848 - email: info@nicolinimotori.it - p.iva: 00162380356 - powered by easycolor