Pubblicato il Bilancio 2021

Pubblichiamo con piacere il nostro Bilancio di Responsabilità Sociale aggiornato al 2021. La condivisione con tutti gli operatori esterni ed interni all’azienda, quali clienti, fornitori, Stato, comunità territoriale e dipendenti, risponde a un principio per noi importante di trasparenza, e risulta per noi un’ulteriore occasione di verifica e accertamento dell’andamento dell'impresa. La redazione delle performance economiche, sociali ed ambientali, ci consente, infatti, di focalizzare e implementare immediatamente pratiche di miglioramento della sostenibilità aziendale.

Il bilancio fotografa al 2021 la dimensione della stabilità di Nicolini & C: i livelli di liquidità, solidità e i principali indicatori sociali. Positiva la crescita del personale e la presenza femminile attestata al 38%. Sempre solido il legame col territorio, sia per la residenza della quasi totalità dei dipendenti nei paesi limitrofi, che consente loro un’ottima conciliazione vita-lavoro, sia per il coinvolgimento di soggetti come istituti scolastici, ONLUS, associazioni e squadre sportive della zona.
Tutto ciò e molte altre informazioni sono rese disponibili nel documento.

Company

Newsletter

Acconsento al trattamento dei miei dati secondo quanto descritto nella Privacy Policy
Nicolini & C. - via Bezzecchi, 1 - 42012 - Campagnola Emilia (R.E.) - tel: 0522 652848 - email: info@nicolinimotori.it - p.iva: 00162380356 - powered by easycolor